Rosello (CH) – 30.08.20. L’entusiasmo sgretola ogni barriera, si aggrappa alle nuvole e indossa i colori della natura. Ed è forse l’entusiasmo che ci consente, in un momento storico particolarmente difficile, adottando ogni misura necessaria, di continuare a proporre un percorso di condivisione davvero unico nel suo genere.

Questa volta la cornice naturalistica è stata a dir poco incantevole: le joëlette di “Montagne senza barriere” si sono avventurate tra i boschi della Riserva dell’Abetina di Rosello, un’area naturale protetta che custodisce itinerari belli e sorprendenti.

La cronaca di questa meravigliosa giornata, come spesso accade, è costellata di aneddoti difficili da raccontare, perché certe esperienze possono solo essere vissute. Ci limitiamo a ribadire che la montagna abruzzese soddisfa sempre ogni nostra aspettativa, oltre la sete di bellezza che alberga nell’animo umano!

Per la riuscita della manifestazione si ringraziano, per la fantastica accoglienza, l’Amministrazione Comunale di Rosello e la Riserva dell’Abetina di Rosello, oltre tutti gli escursionisti “lime” della A.S.D. Majella Sporting Team.