Costiera Amalfitana (NA, SA) – 27.06.21. Il “Sentiero degli Dei” è un percorso che, piuttosto che annidarsi in un paesaggio, si pone a stato d’animo. Il cuore e gli occhi lasciano intendere che tanta bellezza possa essere stata creata per i romantici. E forse è davvero così!

Le quattro joëlette di “Montagne senza barriere”, sapientemente gestite dai circa 80 accompagnatori dell’A.S.D. Majella Sporting Team, hanno affrontato, chilometro dopo chilometro, in una giornata in cui in sole ha deciso di “riscaldare” più del solito i cuori “lime”, il tratto da Agerola (NA) a Positano (SA).

Gli ostacoli incontrati lungo la via, hanno messo tutti (indistintamente) in contatto con i propri limiti e con le proprie capacità di accettarli, come parti integranti del proprio essere. Nel momento in cui le gambe erano troppo stanche, si avanzava con il cuore. E ad ogni battito facevano eco i sorrisi di Lorenzo, Paolo, Ares e Miriana.

Per la riuscita della manifestazione, si ringraziano tutti gli accompagnatori di joëlette, oltre le Amministrazioni Comunali di Agerola e Positano per aver accolto con favore e condiviso con slancio la nostra idea progettuale.